|
Domanda Sul Ii Anno Del Nuovissimo, ..Cosa bisogna fare ? |
 |
| baby87 |
|

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 522

|
Ciao Pina!! Si, dobbiamo andare di nuovo in segreteria a ritirare un foglio degli esami integrativi che dobbiamo sostenere quest'anno! Di nuovo la stessa tarantella! kiss kiss
--------------------
" Vorrei scrivere per te, qualcosa che, che ti dica bhè sto pensando a te..."
|
|
|
| Bambolina&Barracuda |
|

Advanced Member

Utente Nr.: 434

|
SI????avevano detto che chiamavano dalla segreteria.. ç_ç
--------------------
...Un passo avanti ed ora io,io non parlo più e tra le mani,mani stringo a che servon le parole amore dai,dai,dai muovimi il sole... 
|
|
|
| Bambolina&Barracuda |
|

Advanced Member

Utente Nr.: 434

|
Ciao,delle mie amiche ieri sono andate.E' inutile fare la fila in segreteria,se vi ricordatre bene,l'anno scorso salimmo nel palazzo adiacente..e anche quest'anno è lì.In pratica è un foglio fotocpiato,non si deve firmare nulla.Io però andai alle 11.30 ma la signora già non c'era più.L'ufficio è sempre in fondo..
--------------------
...Un passo avanti ed ora io,io non parlo più e tra le mani,mani stringo a che servon le parole amore dai,dai,dai muovimi il sole... 
|
|
|
 |
|
 |
 |
|
 |
| Farfallinablu |
|
Advanced Member

Utente Nr.: 17603

|
Salve, vi annuncio che sono andata in segreteria per sapere in che stato erano le mie pratiche e mi hanno detto che... "MICA CHIAMIAMO A CASA TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO IL PASSAGGIO!!!" Quindi non vi aspettate nessuna telefonata, per nessun tipo di pratiche Saluti da una ex collega impelagata nella burocrazia
--------------------
Fαяfαℓℓιиαвℓυ (direttamente da Lettere Classiche)
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
[ Script Execution time: 0.0399 ] [ 15 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
Invision Power Board skin developed by: eXtremepixels.
All graphics © eXtremepixels LLC
|