salve ragazzi scusate la mia ignoranza ma avevo in mente di farmi i crediti d il secondo semestre , ma visto che per la scarsa disorganizzazione della nostra università la maggior parte di laboratori sono stati spostati, e visto che sono molto fuori corso e non vorrei prendere ulteriormente del tempo molto prezioso, vorrei sapere se faccio ancora in tempo a seguire i corsi per la lettera d e se si come fare per iscrivermio, grazie ciao
--------------------
[COLOR=purple][FONT=Courier]NON ESSERE MAI IL SECONDO RISPETTO AL MIGLIORE IN CIò CHE FAI
Non ci sono esami in cui basta la presenza? Oppure che non richiedono la presenza ma la consegna di una semplice relazione? (ho gia fatto paleografia come esame normale e nno posso farlo come credito)
--------------------
Sono le nostre scelte a determinare ciò che saremo, non le nostre capacità.
"Nelle profondità di questo buio sconfinato, ho prestato un giuramento di rivoluzione" Death Note
"L'amore è sempre o mai"Andrea Bocelli
"Gli angeli vengono se tu li preghi, e quando arrivano ti guardano, ti sorridono, e se ne vanno. Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte ma che vale una vita, vivilo infondo perchè Lui, non torna più"Tiziano Ferro-Angelo Mio
che modulistica devo fare per frequentare il corso? dunque a questo punto del corso posso seguire per i crediti d solo i corsi che non richiedono presenza? se si, a parte paleografia quale posso fare? se no, come devo fare per seguire corsi che richiedono prrsenza ? grazie
--------------------
[COLOR=purple][FONT=Courier]NON ESSERE MAI IL SECONDO RISPETTO AL MIGLIORE IN CIò CHE FAI
salve a tutti...volevo provare come esame per i crediti d filosofia morale e\o teoretica con la Catena...qualcuno conosce il programma di uno o di entrambi i moduli?se si qualcuno potrebbe gentilmente postarlo qui?ho provato a mandare delle e-mail alla prof ma nn mi risponde...grazie..confido in voi
--------------------
a te che sei..semplicemente sei..sostanza dei giorni miei...
Non c'è differenza tra il programma per i crediti d e l'altro: ls prof. ha detto che, dato che anche l'esame per i crediti d vale 4 cfu, il programma non subisce modiche.
ragazzi qualcuno ha sostenuto musicologia 2 x i crediti d?io ho mandato una mail al prof x avere informazioni e lui mi ha semplicemente detto che il libro è di Di Benedetti senza specificare il titolo nè se si deve studiare x intero.Mi sapreste aiutare?
ragazzi qualcuno ha sostenuto musicologia 2 x i crediti d?io ho mandato una mail al prof x avere informazioni e lui mi ha semplicemente detto che il libro è di Di Benedetti senza specificare il titolo nè se si deve studiare x intero.Mi sapreste aiutare?
ragazzi per favore... qualcuno di voi sa quli sn i testi di bibiografia e biblioteconomia da studiare per i crediti D ? Lavoro di mattina, motivo per il quale non posso recarmi in facoltà per chiedere quest'informazione alla Prof. GRAZIE MILLE
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)