|
Laurea Magistrale- A Chi Rivolgersi? |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
| A.teddy82 |
|
Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 141

|
| QUOTE (nadiallegra @ Sep 20 2009, 04:31 PM) | Allora, se vuoi io domani mattina scendo e quindi posso anche portarti la guida che ho io (stampata), perché non so se posso incollare qui tutto sul forum... E se ti passassi la guida tramite msn? Dici che sarebbe troppo complicato dato che non hai l'adsl? Comunque ora cerco un po' e vedo csa resco a copiare qui dalla nuova guida (domanda: m se tu ora ti iscrivi al 2 anno, non dovresti guardare la gida nuova, no?)
Ad ogni modo, se vuoi puoi contattarmi in privato |
Ti ho risposto in pvt.
No, non devo guardare la guida nuova, nella quale tuttavia hanno riservato anche una parte dedicata a noi immatricolati nel 2008/09 Ovviamente l'anno scorso non avevano definito i dettagli del secondo anno, tipo a chi spettasse la cattedra di storia medievale (esame obbligatorio) e i due semestri come fosero ripartiti, cosa che si trova sulla nuova guida.
Tuttavia, restano "oscuri" alcuni dettagli importanti: tipo di quante ore deve essere il tirocinio..
|
|
|
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
| io-io |
|

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 737

|
mamma mia, non ci sto capendo più niente....... Ho mandato una mail al professor Gasparri la scorsa settimana, e mi ha risposto in sua vece la professoressa De Gennaro la quali mi ha di nuovo assicurato che gli esami da recuperare possono essere fatti nel corso del biennio!!!!!!!!!!!!!!!!! (forse perchè nel mio caso si tratta di storia medioevale e storia dell'arte medioevale....che sono moduli presenti anche nel corso del biennio...non lo so!!!!) A questo punto non mi resta che cercare il professore per terra e per mare sperando che mi dia una notizia vera e sopratutto sicura.... Il 7 c'è la presentazione del corso se non sbaglio... Speriamo che almeno in quel giorno ci sia un pò di chiarezza e certezza!!!! ..non so perchè mi sta passando la voglia di iscrivermi di nuovo all'università....
|
|
|
 |
|
 |
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
[ Script Execution time: 0.0345 ] [ 14 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
Invision Power Board skin developed by: eXtremepixels.
All graphics © eXtremepixels LLC
|