ragazzi io ho stampato le dispense dalla copisteria dany come detto nel forum am ora mi sorge una domanda visto già la mole di studio dobbiamo fare altro o quello basta????????vi prego rispondete presto visto che il 16 si avvicina....
ci sarebbe anche un libro (la prof disse che era facoltativo). però le persone che hanno già sostenut l'esame consigliano di studiarlo, molti concetti non sono chiari sulle dispense
grazie mille ariel315 ma dove lo posso trovare visto che a mezzocannone nessuno ne sa l'esistenza di questo libro....aspetto in una tua gentile risposta!!!
MANUALE D RILEVAMENTO ARCHITETTONICO E URBANO di Docci e Migliari,editore Laterza ,Roma 1994 non so se esiste fotocopiato, penso che nelle librerie si trova facilemente! e ti ripeto che è assolutamente facoltativo
posso chiedervi un consiglio ?? quale secondo voi è più scorrevole e breve da studiare il programma di morichi o della prof. papa? grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ariel non sai quanto ti ringrazio ! queste sono informazioni preziose , se non esistesse questo sito e voi tutti che lo sostenete , non potrei vivere !!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)