|
crediti F, aggiornato: corsi filosofia |
 |
| ALEXANDRA |
|

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 315

|
Qualcuno sa se prima di fine luglio saranno organizzate manifestazioni che ci potranno permettere di raccogliere qualche altro credituccio? a me ne mancano solo 2... a parte quelli di Spola, ai quali ho già partecipato ampiamente. Mi piacerebbe fare altro.  grazie a chiunque risponderà!
|
|
|
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
| Sid |
|

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 323

|
Allora, se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere: per quanto riguarda i seminare di filosofia (con il programma su Omero, Cartesio e Croce, mi pare), ogni seminario consta di 3 giorni; ogni seminario vale 1 punto F ed è possibile seguirne, quindi, anche solo uno (uno che, ripeto, consta di 3 incontri). Per quanto riguarda i seminari su "La filosofia al cinema", invece, occorre seguire TUTTI gli incontri per accumulare un totale di 2 crediti F. E' possibile anche combinarli: se per esempio ve ne servono 3 F, potete seguire: -o l'intero ciclo su Cartesio, Omero e Croce; - oppure seguirne uno solo di questi tre e poi l'intero corso su " la Filosofia al cinema" Per le prenotazioni, mi pare che per il primo ciclo di seminari sia già scaduto il termine (15 ottobre), invece per 'la filosofia al cinema' il termine dovrebbe essere a novembre.. ma controllate! Andate a Porta di Massa, scala A, 3° piano e chiedete del dott. Cerino (fa da arredamento alla biblioteca del 3° piano :P): lui vi dirà tutto e vi darà i fogli per le prenotazioni.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
[ Script Execution time: 0.0317 ] [ 15 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
Invision Power Board skin developed by: eXtremepixels.
All graphics © eXtremepixels LLC
|