All your base are belong to us!

Reply to this topic

Immatricolazione On Line

Noemi
Inviato il: Oct 4 2009, 02:28 PM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 160

Da QUI potete effettuare l'immatricolazione on line a qualunque corso di laurea, triennale e magistrale

--------------------
tutta l'arte è completamente inutile (O.W.) user posted image
user posted image
Scusami J.D, ho appena passato tre ore a esaminare 212 ipocondriaci, la metà dei quali non parlava inglese... hai idea di quanto sia imbarazzante mimare la diarrea?user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

eliana81
Inviato il: Oct 23 2009, 04:52 PM
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 293

QUOTE (Noemi @ Oct 4 2009, 02:28 PM)
Da QUI potete effettuare l'immatricolazione on line a qualunque corso di laurea, triennale e magistrale

Ciao Noemi, mi sono da poco laureata alla triennale e STO TENTANDO di iscrivermi on line alla magistrale secondo quanto dettomi dalla segreteria. Il problema è che essendo già registrata a segrepass, quando entro nel sistema con le mie credenziali alla voce "segreteria on line" mi compare solo la denominazione
"Servizi per gli iscritti ad anni successivi al primo" (e giustam il sistema non lo sa ancora che ho finito la triennale!)e di immatricolazioni neanche l'ombra... Sapresti x caso svelarmi l'arcano? C'è qualcosa che sbaglio io o la segreteria che insiste nel dire che bisogna immatricolarsi on line non ha considerato il mio caso? Mi rivolgo anche agli altri colleghi:se qualcuno che ha riscontrato il problema ha trovato soluzioni potrebbe rispondermi al più presto? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Eliana
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic

[ Script Execution time: 0.0701 ]   [ 15 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]