All your base are belong to us!

Reply to this topic

AVVISO PER GLI UTENTI IN FASE DI REGISTRAZIONE

artemide
Inviato il: Jan 20 2009, 10:54 AM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 4

Salve a tutti, perdonate il titolo "urlato", ma la disperazione non mi dà scampo! smile.gif

Spiego qui, ulteriormente, l'avviso che ho messo sulla homepage:
vi supplico, per pietà, ecc. ecc., TUTTI GLI UTENTI APPENA REGISTRATI SONO PREGATI DI INOLTRARE LA PROPRIA REGISTRAZIONE UNA VOLTA SOLA .

La questione è la seguente: a causa dei vari spammers che inondavano il forum, ho deciso di autoinfliggermi una punizione, ovvero di approvare manualmente le registrazioni (non vi dico quando leggo sul pannello amministrativo che ci sono 300 iscrizioni da vagliare alien.gif ).
Ho dovuto anche restringere gli strumenti ai "validating" (gli iscritti non ancora members), concedendogli solo la visualizzazione del forum, sempre per lo stesso motivo.
Ora: sono un essere umano e mi impegno a controllare le registrazioni almeno una volta ogni due giorni.
Il problema è che oltre alla valanga dei soliti nick+email di spammers (riconoscibilissimi) mi ritrovo ogni volta max due o tre nuovi veri utenti, che però hanno inoltrato la propria iscrizione almeno 10 volte, con nick diversi.

Questa cosa provoca due spiacevoli inconvenienti:
1- non posso approvare 10 iscrizioni per un solo utente, di solito approvo l'ultima inoltrata (simbolo dell'arresa), quindi diventa anche più difficile per chi si è iscritto capire con quale nick ritornare!
2- io mi esaurisco e perdo tempo inutile e anche chi si registra, evidentemente.

Vi chiedo solo di essere pazienti.
Se dopo 7 giorni, ma anche 5, non potete ancora accedere al sito, allora ritentate l'iscrizione (perchè magari si è verificato davvero un problema).

Ultima spiaggia è quella di contattare l'amministrazione attraverso l'indirizzo email che trovate nel portale.

Grazie per l'attenzione!

Prof.greco.gif

--------------------
PM

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic

[ Script Execution time: 0.0599 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]